Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: contestazioni dei tifosi rossoneri al Campo Italia, al termine della gara con la Sarnese video

Sorrento. Post-gara con contestazioni alla squadra, al Campo Italia. Dopo il pari con la Sarnese, i tifosi rossoneri hanno espresso il proprio rammarico per la mancanza di gioco, di risultati e l’errore del portiere. Il nostro inviato dallo stadio, Gigione Maresca, ci ha raccontato le sensazioni che si respiravano al termine di una gara, in cui ha pesato l’assenza di Costantino a centrocampo, ormai prossimo ad accasarsi con l’Afragola.

#LALTROCALCIO

Pubblicato da Positanonews su Domenica 2 dicembre 2018

La contestazione è stata dura con accuse e minacce per la mancanza di impegno. Portavoce per la squadra è stato Guarro, che ha cercato il dialogo dal campo con i tifosi in tribuna centrale: “la squadra ha dato tutto”, ha dichiarato il centrocampista, voglioso di rasserenare gli animi. Si sono susseguiti lamentele e cori di protesta sia contro squadra che per errore del portiere, accusando la mancanza di calciatori di qualità. (Video GIMAX)

#LALTROCALCIO

Pubblicato da Positanonews su Domenica 2 dicembre 2018

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.