Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Concerto di fine anno e Ciuccio di Fuoco e festa in piazza tutta la notte . FOTO VIDEO foto video

Sorrento: Concerto di fine anno e Ciuccio di Fuoco. Divieti di botti in penisola sorrentina. FOTO VIDEO di Positanonews dalla Città del Tasso . Questa mattina, ore 11.30, al Teatro comunale Tasso di Sorrento,  il “Concerto di Fine Anno” della Symphony Orchestra di Sorrento, con la partecipazione del coro dell’Istituto comprensivo A. Gemelli di Sant’Agnello diretto magistralmente dalla prof Gilda de Maria.

concerto di fine anno

Un evento di musica ricco, diretto da Paolo Scibilia nell’esecuzione del “Valzer di Strauss e dintorni” e  con l’impeccabile presentazione di Delia Paciello.

Un concerto organizzato da Paolo Scibilia che si è tenduto ad ingresso libero, per attendere, nel nome della musica classica, il nuovo anno.

Alle 18 il tradizionale “Ciuccio di fuoco” in Piazza Tasso , mentre causa vento i fuochi d’artificio sono stati annullati.

Divieti di botti intanto in tutti i comuni della Penisola Sorrentina, ma comunque tanti li hanno sparati

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.