Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello stasera l’accensione dell’albero più bello per chi ama la tradizione. Al via gli eventi. PROGRAMMA fotogallery video

Sant’Agnello. Stasera è Natale con l’accensione dell’albero più bello della Penisola sorrentina fra quelli tipici e rispettosi dello spirito natalizio, per chi ama la tradizione e il verde. Ricordiamo che Sant’Agnello con il verde pubblico e l’ Oasi in Città, realizzata col WWF, ha ottenuto riconoscimenti nazionali e internazionali. La costa Da Sorrento a Napoli è una delle più belle per vivere il Natale e Sant’Agnello offre tanto per questo periodo di festività natalizie e quindi da accogliere l’invito del sindaco Piergiorgio Sagristani per le 19.

In arrivo, insieme al Natale, le manifestazioni che quest’anno il comune di Sant’Agnello ci offre con eventi divertenti e pronti a sorprendere grandi e piccini. Ecco il programma di quest’anno:

locandina natale sant'agnello

.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.