Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello, l’annuncio del sindaco Sagristani: “Riaperta seconda corsia del Viale dei Pini” – FOTO

Annuncio importante del sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, nel pomeriggio di ieri. Il primo cittadino del comune costiero, infatti, ha fatto presente a tutti che sono terminati i lavori presso il viale dei Pini, che quindi risulta aperto al traffico.

Questo il post completo apparso sul suo profilo Facebook:

“Terminati i lavori nella seconda corsia di Viale dei Pini che da oggi pomeriggio sarà riaperta al traffico veicolare con ripristino della viabilità precedente!!! In seguito dopo gara d appalto si provvederà a tutta la manutenzione e asfalto di Viale dei Pini e via Balsamo!”.

Anche il consigliere Gennaro Rocco ha commentato il post: “Restituiamo alla collettività nel minor tempo possibile, ma dopo aver profuso massima professionalità, affrontando questa emergenza con la serietà necessaria, questo importante tratto di strada, sforzandoci di far coincidere sempre bellezza e sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary Berton

    Resta il fatto che il comune non ha saputo gestire l emergenza viabilità ci hanno messo 4 giorni

Translate »