Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno. Apre un deposito per bagagli: ecco tariffe e orari

Salerno sta diventando sempre più una città a misura di turisti. Come riporta Salerno Today, infatti, nei giorni scorsi è stato inaugurato un deposito bagagli per i tanti visitatori di passaggio a Salerno.

Il locale è stato aperto in via Duomo, proprio ne cuore della città, e ospita ben 28 box che si possono tranquillamente prenotare pagando subito la prima ora. Lì i turisti possono “parcheggiare” i propri bagagli e dedicarsi a visitare la città senza l’intralcio di una valigia al seguito.

Il deposito bagagli è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle 21.00. Depositare il proprio bagaglio costerà 2.50 euro un’ora; 4.5 0 euro 2 ore; 6.50 euro tre ore; 8.50 euro 4 ore; 10.50 euro 5 ore; 12.50 euro 6 ore e così via per le successive ore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.