Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, Villa Rufolo: la campagna “No smoking be happy” al Tgr Campania. Domani incontro con i ricercatori del Pascale – VIDEO

Ravello, Costiera Amalfitana. La settimana di prevenzione e sensibilizzazione contro al fumo volge al termine, e Villa Rufolo, luogo di cultura, promotore di buone pratiche a migliorare la qualità della vita, ha lasciato il segno con una serie di incontri che ha coinvolto giovani studenti degli istituti della Costiera, Cava de’ Tirreni, Angri e Salerno. La campagna realizzata in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, ha balzato agli oneri della cronaca, con le telecamere Rai del Tgr Campania (video sotto).

Domani mattina 15 dicembre (ore 9.39), si chiude la settimana di prevenzione con un incontro organizzato con Fondazione Ravello Comune di Ravello,  in cui si parlerà di “Modelli di vita, prevenzione e cura delle patologie oncologiche” con ricercatori e medici fra i più autorevoli d’Italia grazie alla collaborazione con la Fondazione “Scuola Medica Salernitana” e l’IstitutoNazionale Tumori – IRCCS “Fondazione G.Pascale”. Questo speciale appuntamento con gli specialisti si terrà nell’Auditorium di Villa Rufolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.