Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

PROMOZIONE CANOTTAGGIO

Più informazioni su

Continuano le visite degli alunni dei vari Istituti Scolastici della Costiera e Provincia di Avellino, presso la struttura Dell’ASD Canottieri Partenio in località Porto di Maiori.

Oggi gli alunni del Liceo Imbriani di Avellino, accompagnati dai prof. di Scienze Motorie Gianfranco Giorgetto e Silvia Silvestri dopo un lungo periodo trascorso sui remoergometri si sono cimentati in vasca voga evidenziando interesse per la disciplina del canottaggio.
Domani altri alunni raggiungeranno la sede di Maiori dove il prof. Francesco Noio continua  a promuovere il Canottaggio in Costiera Amalfitana soprattutto tra i giovani.
F. Noio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.