Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Premio Sportivo dell’Anno di Positanonews a Peppe Capozzi, Aldo Marino il “toro” di Praiano, Michelino Mandara e Fasciano. Quante emozioni! fotogallery video

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana . Premio Sportivo dell’Anno di Positanonews a Giuseppe Capozzi , Aldo Marino il “toro” di Praiano, Antonio Fasciano e Michelino Mandara alla memoria. Il Premio è stato consegnato ieri sera nell’ambito di “Luci dell’Africa” in Piazza dei Racconti con queste motivazioni.

positano-premio-positanonews-sportivo-dell-anno-ed-2018-3239439

Giuseppe Capozzi  “Per aver introdotto l’arte del Jeet Kune Do e aver contagiato con l’entusiasmo tanti giovani ”

Aldo Marino  “Per aver vinto la più grande partita con se stesso”

Michelino Mandara “Alla memoria, per aver coinvolto i giovani vedendo lo  sport come collante sociale”

Antonio Fasciano “Per aver formato tanti campioni nello sport e nella vita, mostrandosi maestro e padre di tante generazioni”

Per tutti grandi emozioni. Alla premiazione di Fasciano sono intervenuti alcuni dei suoi tanti ex campioni, a decine i titoli italiani vinti, un paese di tremila abitanti ai vertici nazionali ed europei. Davvero sentiti gli interventi di Sergio, Peppone, Michele, Pako.. Ognuno una storia e il “maestro” lo era anche nella vita, capace di prendere per le orecchie chi stava al bar a bere , questi  e altri racconti di storia vera e vissuta, di un amore per Positano “Questo paese lo amo, quando Positano chiama io vengo”, ha detto Fasciano. E per molti ci sarebbe ancora bisogno di lui o di uno come lui..

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.