Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Premio Sportivo dell’Anno di Positanonews a Peppe Capozzi, Aldo Marino il “toro” di Praiano, Fasciano e Michelino Mandara

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana . Premio Sportivo dell’Anno di Positanonews a Giuseppe Capozzi , Aldo Marino il “toro” di Praiano, Antonio Fasciano e Michelino Mandara alla memoria. Questi i nomi al momento uscito, poi menzioni speciali alla Scuola Media di Positano per le attività sportive svolte durante gli anni . Il premio verrà consegnato il prossimo 21 dicembre durante la Festa della Biblioteca Comunale di Positano , salvo variazioni.

Giuseppe Capozzi  “Per aver introdotto l’arte del Jeet Kune Do e aver contagiato con l’entusiasmo tanti giovani ”

Aldo Marino  “Per aver vinto la più grande partita con se stesso”

Antonio Fasciano “Per aver formato tanti campioni nello sport e nella vita, mostrandosi maestro e padre di tante generazioni”

Michelino Mandara “Alla memoria, per aver coinvolto i giovani vedendo lo  sport come collante sociale”

 

Per le segnalazioni mandate a direttore@positanonews.it 3381830438 o sulla pagina Facebook di Positanonews 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.