Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Operazione anticipata per il transito del trasporto eccezionale

Approfittando dell'assenza di traffico veicolare, si è deciso di anticipare a stasera l'operazione. Il transito del trasporto eccezionale, che aveva a bordo la struttura per coprire Piazza dei Racconti, è già avvenuto

Il transito del trasporto eccezionale comunicato per la la giornata di domani  4 dicembre a Positano, è stato anticipato a stasera. L’operazione è già avvenuta, approfittando dell’assenza di traffico veicolare nei tratti interessati di via C. Colombo e imbocco di via Pasitea, altezza Farmacia, verso la Piazza dei racconti.

Il camion trasportava la struttura che andrà a coprire la piazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.