Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Christmas Time. Il Capodanno in Piazza dei Racconti

Causa pessime e avverse condizioni meteorologiche gli eventi previsti per stasera a Positano cambieranno location, non più alla Spiaggia Grande ma in Piazza dei Racconti

Causa pessime e avverse condizioni meteorologiche gli eventi previsti per il 31 dicembre a Positano cambieranno location. Il concerto del grande Tony Esposito e il proseguimento della serata con i Deejays Positanesi avverranno in Piazza dei Racconti e non più presso la spiaggia grande.
Tutte i servizi previsti in spiaggia saranno garantiti in piazza dei racconti. Questo è il piano “B” posto in essere dall’Amministrazione per evitare l’annullamento degli eventi in calendario.

positano-christmas-time-dal-folk-al-capodanno-i-4315.jpg

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.