Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pizza a Vico donerà i computer che serviranno alla Scuola Media dopo il furto. Grande gesto a Vico Equense

Più informazioni su

Vico Equense . Siamo rimasti molto colpiti alla notizia del furto delle attrezzature informatiche subito dalla Scuola Media “Alessandro Scarlatti” . Privare i nostri ragazzi dei mezzi indispensabili per la loro formazione e la loro crescita lo riteniamo un atto ignobile e gravissimo.
Per questo motivo è nostra intenzione attivarci e provvedere al riacquisto delle attrezzature, attiggendo dall’incasso di pizzaavico2018, per ridare ai nostri ragazzi mezzi idonei e ridare fiducia ed entusiasmo alle nuove genarazioni della nostra città
Il presidente
Michele Cuomo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.