Piano di Sorrento: Da Euronics Mastellone le migliori offerte di Natale

Da Euronics Mastellone a Piano di Sorrento puoi trovare tutti i regali giusti per Natale approfittando delle tante offerte FANTASTICHE che il gruppo Tufano ha riservato per i suoi clienti!

Infatti solo fino ad oggi, acquistato uno o più prodotti per un totale di 799, potrai avere subito il 15 % di sconto.

Inoltre da Mastellonepuoi trovare tutto delle migliori marche a prezzi pazzi:

da Euronics, infatti, trovi il nuovissimo Iphone Xr, l’ultimo arrivarto di casa Apple;

trovi anche il nuovo Samsung A9 ad un prezzo che ti farà rimanere a bocca aperta.

 

Ma le sorprese per Natale non sono ancora finite: fino al 30 dicembre acquistando un Tv Samsung ti verrà rimborsata l’iva! Come funziona? Semplice: acquistato un Tv  samsung nel punto vendita o online entro il 30 dicembre, e registrando il tv entro il 14 gennaio 2019 sul sito samsung nella senzione natalemagico, riceverai il bonifico entro 45 giorni sul tuo contocorrente con il rimborso dell’ iva.

euronics

Cosa aspetti? Affrettati! Le promozioni stanno per finire; acquista i tuoi regali di Natale da Euronics Mastellone in Via delle Rose 69 – 80063 Piano di Sorrento (NA)

Info e Contatti :

Telefono : 081 8786504, Fax : 081 8088983
Email : info@mastellone.it

Condizioni di vendita applicate sullo sconto del 15% su 799 € di spesa: lo sconto non è valido su prodotti di marca Apple, Bose e Dyson, sull’acquisto di due prodotti dello stesso gruppo mercelogico (limitato alla telefonia ed informatica), su servizi e abbonamenti, gift card e buoni spesa, su prodotti acquistati con Bonus Docente o Bonus Crai. Le promozioni non sono comunabili, quindi qualora un prodotto è scontato, il 15% di sconto viene applicato sul prezzo di listino. L’offerta è riservata ai privati, ai professionisti e non ad altri possessori di partita iva.

Commenti

Translate »