Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori l’ 11 dicembre arriva il grande Beppe Barra

Più informazioni su

Minori, Costiera amalfitana . Il sindaco di Minori, Andrea Reale, ha “sfruttato” l’amore che lega Il superbo Beppe Barra alla costa amalfitana ed a Minori, offrendogli la basilica di santa Trofimena (parroco concorde) per lo allestimento dello spettacolo della “cantata dei pastori (opera dello stesso artista) .
La serata è parte (iniziale forse) del ricco programma di eventi natalizi allestiti per far fede alla tanto declamata e reclamata e organizzata destagionalizzazione turistica

Martedi 11 dicembre, in collaborazione con la Regione Campania e la Scabec, unica data in provincia di Salerno la navata centrale della basilica minorese sarà il teatro in cui si esibirà l’artista napoletano.
Ingresso libero (è pur sempre una chiesa) e posti con possibilità di essere riservati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.