Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, Alberi: Auguri alla Dottoressa De Angelis, la nuovissima Psicologa della Penisola. foto

Martedì 4 dicembre all’Universita La Sapienza di Roma, finalmente, Carmela De Angelis, conosciuta da tutti come Elina, ha conseguito la laurea magistrale in Neuroscienze Cognitive e  Riabilitazione Psicologica.

La sua tesi di laurea è stata :” La lentezza mentale nei pazienti post-coma: uno studio sperimentale su un campione di traumatizzati cranici”.

Elina, primogenita di tre figli di Aniello (Nello) De Angelis e Antonella Vinaccia nata e cresciuta ad Alberi, frazione di Meta, qualche anno fa ha deciso di intraprendere questo percorso trasferendosi a Roma, dove con tanto sudore e fatica, studio e sacrifici è riuscita a portare a casa questa laurea con il voto di 110.

Elina ha sempre dimostrato di essere una ragazza non solo bella, ma anche affascinate, brillante ed intelligente e il coronamento di questo suo sogno se lo meritava tutto.

Auguri e congratulazioni dallo staff di Positanonews Elina, ad Maiora!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.