Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

I COLORITI AUGURI DE “I NAPULARMUNIA” A TIFO AZZURRO

Più informazioni su

Continuano gli auguri di fine anno, stavolta direttamente dalla trasmissione Tifo Azzurro, su Tele A, canale 18, trasmissione sportiva dedicata ai fan del Napoli, un programma di Max Boscia.
Presente tra i vari ospiti Gigione Maresca di Positanonews, con i suoi interventi puntualmente chiari e precisi. Ancora una volta in studio i Napularmunia, gruppo oramai consolidato da Fulvio Palmieri, accompagnato per l’occasione dal Maestro Antonio Tarantino e il percussionista Gianluca Parente. Questa sera hanno portato in scena ‘A Rumba de Scugnizzi di Viviani: un testo ricco di energia, ritmo e vivacità, la canzone perfetta per augurare a tutti un frizzante e gioioso 2019.
La puntata si è concentrata sull’episodio a sfondo razzista verificatosi durante l’ultima partita Inter – Napoli e da qui nasce lo spunto per invogliare a rivalutare il senso dell’unione, dell’amicizia e del rispetto verso il prossimo. Ricominciamo a vivere i valori propri del nostro essere e, così come suggerito dal cantante Fulvio Palmieri, in occasione dell’ imminente festività del Capodanno tralasciamo per un istante tutto il superfluo che ci circonda e ritroviamo l’amore della Famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.