Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Circumvesuviana, l’attrice Claudia Gerini nel treno diretto a Sorrento! foto

La splendida attrice Claudia Gerini è stata immortalata mentre prendeva il treno della Circumvesuviana, quello che collega Napoli a Sorrento. L’attrice è stata vista a piazza Garibaldi nella mattinata di ieri, e si è pazientemente dedicata ai tanti fan che l’hanno riconosciuta. Ha posato anche con una guardia giurata della Cosmopol.

“Bella, splendente e sorridente -ha commentato il consigliere Francesco Emilio Borrelli- come sempre Claudia Gerini è arrivata stamane a Sorrento con i mezzi pubblici senza atteggiamenti da grande diva e facendosi i selfie con i passeggeri e le guardie giurate della Circumvesuviana. Di fatto ha regalato senza volerlo un mega spot preziosissimo e inaspettato al trasporto pubblico campano. Se prima ci piaceva tanto sia adesso ci piace ancora di più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.