Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, divieto di attracco a Marina Piccola: privati si rivolgono al Presidente della Repubblica

I privati si rivolgono al Presidente della Repubblica contro l’ordinanza del Comune di Capri che vieta gli attracchi a Marina Piccola. L’ordinanza in questione aveva scatenato non poche polemiche questa estate e ora la questione andrà dinanzi al Capo dello Stato, visto che i privati hanno presentato un ricorso straordinario contro l’ordinanza che, ricordiamo, disciplina gli sbarchi e gli accosti al molo dello Scoglio delle Sirene in località Marina Piccola.

Il Comune ha già dato mandato ad un avvocato per costituirsi nel giudizio a tutela dell’ente. Ora sarà la legge a stabilire se il provvedimento adottato dal sindaco De Martino sarà legittimo oppure no.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.