Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

I BOOH AL CENTRO CULTURALE DI VIA DELLE ROSE.

Più informazioni su

Una serata speciale, in cui più che parlare di Raffaele Attardi, voce e chitarre, Mario Pepe, tastiere, Ugo Turcio, batteria  e Apicella al basso, bravissimo gruppo musicale riunitosi dopo molti anni. Ha destato scalpore il pubblico costituito da tutti i ragazzi del 60-70, che sono cresciuti con quella musica e vi si riconoscono, incontri di piacere senza nostalgia, incontri di gente che non si vedeva da allora. Raffaele tra una canzone e l’altra ha tracciato con grande maestria  anche la storia e le motivazioni di certe scelte, certe canzoni, la nascita di gruppi musicali in penisola Sorrentina, in un dialogo ininterrotto con il pubblico.

“E’ vero Sara?” oppure, Nello (Falcone ndr) ti ricordi quando vincemmo la coppa a Castellammare di Stabia con questa canzone?, un pensiero all’amico fraterno scomparso Leonelli, un saluto a Costantino Astarita a Ginetto, allora membri di altro gruppo musicale. Non è mancato la coppia di amici che compie 45 anni di matrimonio

 

9:14

I Booh al Centro Culturale

13 visualizzazioni1 giorno fa

9:15

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.