Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Autostrada Salerno-Avellino, ribaltato un camion che trasportava tigri: persone bloccate oltre due ore – AGGIORNAMENTI

Salerno. Questo pomeriggio è avvenuto un grave incidente sul raccordo Salerno-Avellino, nei pressi dello svincolo di Fratte. Due mezzi pesanti si sono scontrati sull’allacciamento tra l’A30 e l’A2, in direzione sud. La strada è praticamente bloccata, a causa del ribaltamento di uno dei due camion, che invade l’intera carreggiata. Polizia Stradale e Vigili del Fuoco sono giunti sul posto e in questo momento sono tantissimi i disagi per gli automobilisti.

Il camion ribaltato che trasportava sette tigri, è stato spostato con un autogru. Gli animali sono in buone condizioni, mentre non si registrano feriti. Lunghe code si sono formate sull’autostrada: si è parlato di colonne d’auto di circa 5 chilometri. La testata online Zerottonove parla addirittura di persone bloccate in strada oltre due ore, infatti l’incidente ha avuto pesanti ripercussioni anche per i viaggiatori sull’A30, in direzione Salerno.

Aggiornamenti. Persistono le code sull’A30, in direzione Salerno. Il traffico continua ad essere lento, infatti Autostrade per l’Italia segnala colonne di circa 3 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.