Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Antonio Megalizzi non ce l’ha fatta. E’ morto il giornalista sparato ai mercatini di Natale a Strasburgo

Più informazioni su

Una brutta notizia per l’Italia e per il mondo del giornalismo . Antonio Megalizzi non ce l’ha fatta. Il 28enne italiano, gravemente ferito alla testa, è la quarta vittima della strage dell’11 dicembre, ai mercatini di Natale di Strasburgo. La comunicazione ufficiale è stata data dalle autorità francesi nel pomeriggio di giovedì, ma la morte – a quanto pare – risale ad alcune ora prima.

Le condizioni di Megalizzi erano apparse disperate sin dal primo istante – anche se una comunicazione confusa da parte dei francesi aveva per qualche ora lasciato intendere che il ragazzo era stato ferito solo lievemente. Già nella notte, subito dopo l’attentato, si era capito però che stava lottando tra la vita e la morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.