Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anastasio da X Factor alla cena del Napoli

Più informazioni su

Meta , Sorrento – Napoli . Questa sera Anastasio , vincitore di X Factor , è stato alla cena dei suoi  idoli del Napoli Calcio al Vomero. Classica cena di Natale e classica cornice. Villa D’Angelo ospita ancora una volta il Napoli di De Laurentiis, che si lascia cullare dalla cucina tutta napoletana – con un finale a base di babà a forma di Vesuvio e dolci natalizi – e dall’incantevole vista sul golfo della città. Insigne e Hysaj i primi ad arrivare, anticipati dall’ospite d’eccezione della serata Anastasio, napoletano e fresco vincitore di X Factor 12.
Il gruppo azzurro si ritrova tutto alla spicciolata, Meret, Chiriches, Allan, il capitano Hamsik, Mertens e Milik, man of the match dell’ultima trasferta a Cagliari. Molti gli azzurri accompagnati dalle compagne, la scena se l’è presa però Carlo Ancelotti, arrivato al locale con il figlio e vice Davide e con la figlia Katia, compagna del nutrizionista azzurro Mino Falco. Manca solo Mario Rui, per un lutto familiare. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis scherza: «Trascorreremo una bella serata. Tra gli ospiti ci saranno pure Anastasio, il vincitore di X Factor, e Sal Da Vinci. Ho fatto fare delle carte del mercante in fiera con le facce dei calciatori, così Ancelotti mi dirà chi vendere e chi comprare».

FOTO – di –

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.