Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anastasio va alla finale di X Factor, festa a Meta di Sorrento

Anastasio in finale! E’ un urlo a Meta a Sorrento e in tutta la Penisola Sorrentina “Se uniamo Battiato, Sgalambro (autore dei 17 versi della canzone, ndr) e Anastasio viene fuori una miscela esplosiva che racconta un suo sogno”. Mara Maionchi ha presentato così l’esibizione di Anastasio nella semifinale dell’edizione 2018 di X Factor. Il 21enne rapper di Meta di Sorrento ha reinterpretato ‘La Porta dello spavento Supremo’, brano di Franco Battiato contenuto nell’album ‘Dieci stratagemmi – Attraversare il mare per ingannare il cielo’ (pubblicato nel 2004) recitando come se fosse sul palco di un teatro. Al termine della performance, la giudice ha commentato: “Anastasio fa dei sogni come lui: che fanno paura. Entra nella vita degli altri senza alcun rispetto. Ho sempre detto che è un disturbatore”.

Anastasio va in finale

La vittoria sempre più vicina e le carte in tavola sono state scombussolate dall’eliminazione improvvisa di Martina Attili, concorrente insieme ad Anastasio tra i favoriti per la vittoria. Sarà lui il vincitore di questa edizione piena di emozioni di XFactor 12? Comunque andrà sarà un successo!!

In bocca al lupo Anastasio, a giovedì!!

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.