Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi: Avviso – Scarichi di acque reflue in pubblica fognatura.

Si invitano i proprietari e/o amministratori di fabbricati privati, titolari di strutture turistico-alberghiere, nonché di esercizi commerciali e pubblici, ubicati nel centro storico di Amalfi a voler fornire all’Ente scrivente la documentazione tecnico-amministrativa dalla quale si evinca la posizione del punto di allacciamento alla fognatura pubblica e la conformità alle direttive emanate nel D.Lgs. 152/2006 e successive modificazioni ed integrazioni.

La documentazione dovrà pervenire entro il 31/12/2018, all’attenzione del Settore “Innovazione, Ambiente e Lavori Pubblici” del Comune di Amalfi, a mezzo PEC o mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo.

In caso di inottemperanza, il Settore scrivente, con la collaborazione dell’Ausino S.P.A. (gestore e manutentore del servizio idrico integrato in Costa d’Amalfi), attiverà le procedure finalizzate all’individuazione e all’eliminazione di eventuali scarichi abusivi, attraverso l’emissione di apposite ordinanze e/o la chiusura degli sbocchi anomali.

La popolazione è pregata di offrire la massima collaborazione ed assicurare il proprio contributo per salvaguardare e migliorare le condizioni dell’ambiente.

L’amministrazione comunale 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.