Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola piange lo chef Franco Cavaliere fondatore de “La Taverna” a Mirano

Più informazioni su

Agerola piange lo chef Franco Cavaliere fondatore de “La Taverna” a Mirano. Un orgoglio per la cittadina dei Monti Lattari che si affaccia sulla Costiera amalfitana, dalla Svizzera della Campania al mondo della ristorazione, Cavaliere ha ottenuto grandi successi.

Settantadue anni lascia una moglie Graziana  e tre figli, Stefania, Giulia e Leonardo . La sua carriera cominciò a Pompei poi a Roma al cafè de Paris, durante la dolce vita , poi a Mirano fonda nel 1982 “La Taverna” a Mirano, un locale di successo dove tanti lo hanno apprezzato e stimato. Chef insignito con molti riconoscimenti ,tra i quali quello di commendatore di cucina da parte del sindaco di Venezia .

La redazione di Positanonews fa le condoglianze alla famiglia tutta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.