Agerola, fine della telenovela: palasport aperto a Capodanno

Il palasport Alfonso Criscuolo di Agerola aprirà a Capodanno. Si potrà scrivere la parole fine su una telenovela che dura da diversi anni. Il sindaco Luca Mascolo, infatti, ha deciso di inaugurare ufficialmente la struttura martedì 1 gennaio, con una tombolata ed un concerto musicale dalle ore 18.

Queste le parole del sindaco: “E’ arrivato il momento tanto atteso, tanto sognato. Ce l’abbiamo fatta, l’apertura del palazzetto dello sport è finalmente realtà. Sarà la festa di Agerola, che festeggerà l’arrivo del 2019 nella struttura di Campora”.

L’ultima inaugurazione, tristemente ricordata, è quella alla quale prese parte anche l’ex ministro Maria Elena Boschi. Poi una serie di vicende che non ne hanno mai difatti permesso l’apertura.

Lo scorso ottobre, poi, l’amministrazione guidata da Luca Mascolo, con delibera di giunta n. 116, ha concesso la gestione dell’impianto polivalente alla “Massa Lubrense nuoto ASSD srl”. La società massese, è stata l’unica ad aver partecipato al procedimento aperto di affidamento di gestione del complesso, attraverso il bando che è stato indetto lo scorso gennaio. L’affidamento è avvenuto dopo due procedure, una aperta e una negoziata, che non sono andate in porto

Commenti

Translate »