Vico Equense,il ponte di Preazzano/Ticciano completamente allagato. Cascate a Meta all’Alimuri e Castellammare sommersa segui la diretta

Vico Equense: Il ponte di Preazzano/Ticciano completamente allagato. Cascate a Meta all’Alimuri e Castellammare di Stabia sommersa come ogni volta che piove, tanto è vero che è chiusa la Villa Comunale.

Per la Penisola sorrentina la situazione più grave è la Raffaele Bosco e il Faito che è interdetto in caso di allerta meteo in Campania.

Inviamo i passeggeri ad usare cautela nei pressi di Preazzano e Ticciano, in special modo sul ponte che stanno cercando di allargare da quest’estate, dove ci arrivano segnalazioni che il medesimo sia completamente allagato e pericoloso per la circolazione di autovetture e ciclomotori.

Il ponte ha creato non pochi disagi agli abitanti delle zone alte di Vico, di fatto nel mese di agosto è rimasto chiuso per 15 giorni, poi successivamente aperto con semaforo, mentre ora che i lavori dovrebbero essere finiti, ma purtroppo ancora persistono rendendo la strada ancora peggio di prima, il semaforo, che ancora dovrebbe servire alla circolazione, è rotto, lasciando allo sbaraglio gli autisti.

Massima attenzione, soprattutto per la fitta nebbia e per i residui di calcestruzzo ancora presenti sul battistrada.

Altra situazione di rischio è dai Colli di San Pietro a Piano di Sorrento sulla S.S 163 Amalfitana per Positano.
Siamo qui per informarvi whatsapp 3381830438 o pagina facebook Positanonews

Commenti

Translate »