Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento – Positano Coast to coast – Consiglio dell’assessore Massimo Coppola: “Non usate l’auto”

Sorrento – Positano Coast to coast – Consiglio dell’assessore Massimo Coppola: “Non usate l’auto” Il dirigente del II Dipartimento del Comune di Sorrento, Antonio Marcia, ha firmato l’ordinanza che disciplina il traffico in occasione della maratona Sorrento-Positano, in programma domenica prossima, 2 dicembre.
il dispositivo produce i suoi effetti, però, già a partire da domani, sabato 1 dicembre, visto che dalle ore 7 e fino alle ore 17 del 2 dicembre, è imposto il divieto di sosta su corso Italia all’altezza del civico 210.

L’assessore Massimo Coppola, in considerazione dei disagi che la manifestazione potrà provocare per la mobilità, via social ha diffuso un avviso attraverso il quale consiglia “di non utilizzare l’automobile” in occasione dell’evento sportivo.

Poi, nella giornata di domenica 2 dicembre, da piazza Tasso a piazza Lauro, divieto di sosta con rimozione coatta dalla mezzanotte alle ore 16. Dalle ore 7 e fino al passaggio dei veicolo di fine gara, e nuovamente dalle ore 9 e fino al passaggio degli atleti, è sospesa la circolazione lungo la direttrice corso Italia, altezza di piazza Lauro, piazza Tasso, corso Italia e via Capo. Ancora, dalle ore 9:30 e fino al passaggio dei veicolo di fine gara, stop alle auto lungo corso Italia (piazza Lauro), piazza Tasso, corso Italia (lato ospedale), via Tasso, via Vittorio Veneto, via San Francesco, piazza Sant’Antonino, via Luigi De Maio, piazza Tasso e corso Italia fino a piazza Lauro.

Dalle ore 6:30, dall’incrocio tra via degli Aranci e via Capo ed in tutta via Capo, fino al bivio con via Nastro Verde, è istituito il senso alternato di marcia mentre, dalle ore 10 e fino al termine della manifestazione, è istituita anche la chiusura di via Marziale, con accesso da via degli Aranci.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.