Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il quadro della Madonna di Pompei sarà a San Giovanni Rotondo. Previsti pellegrini dalla penisola sorrentina e costiera amalfitana

Il quadro della Madonna di Pompei raggiungerà in pellegrinaggio il Santuario “Santa Maria delle Grazie” di San Giovanni Rotondo in occasione dei 50 anni dalla morte di San Pio e del centenario delle stimmate. I devoti di San Pio attendo con ansia l’arrivo del quadro perché lo stesso Padre Pio era molto devoto alla Madonna di Pompei e, almeno tre volte nella sua vita, si recò nella cittadina campana per onorare e pregare la Mamma Celeste. Il quadro resterà a San Giovanni Rotondo dal 16 al 25 novembre e anche dalla penisola sorrentina e dalla costiera amalfitana sono previsti dei pellegrinaggi nella cittadina di Padre Pio in occasione di tale evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.