Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO CASTELNUOVO CILENTO: FINANZA SEQUESTRA UN IMPIANTO DI CALCESTRUZZO

Più informazioni su

I Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno sottoposto a sequestro preventivo un’area di circa 10.000 metri quadrati.

Sigilli anche ad un impianto di produzione e stoccaggio di calcestruzzo esteso su circa 11.000 metri quadrati. Il valore complessivo è pari ad oltre 750.000 euro. Entrambi si trovano nel Comune di Castelnuovo Cilento.

Le fiamme gialle hanno eseguito un decreto emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura.

Le indagini hanno appurato che due imprenditori di Ascea avevano realizzato interventi edili in zone sottoposte a vincolo paesaggistico ed ambientale senza permesso. Inoltre sono emersi diversi episodi di scarico abusivo di rifiuti e materiali di risulta senza autorizzazione.

LIRATV

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.