Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Monte Faito, Pino De Vivo: “Finalmente qualcosa si muove” foto

Più informazioni su

Vico Equense. “Finalmente qualcosa si muove al Faito – dichiara Pino De Vivo – dopo provocatorie spintarelle mirate a scuotere gli animi, sembra che una marea di associazioni, anche di residenti, si riuniranno domenica prossima 14 Ottobre su al Faito, e lo spero con il patrocinio del Comune di Vico Equense e del Comune di Castellammare di Stabia, ovviamente l’Ente Parco farà da regia alla sbanderiata manifestazione di PULIZIA della montagna.

Speriamo sia un inizio di un percorso serio e duraturo e non la solita passerella mediatica che serve a far vedere che si stia facendo qualcosa e ci dobbiamo accontentare. Al Faito tutti possiamo contribuire con i modi opportuni e risolutori.

Peccato che “gli organizzatori” diano solo una settimana di pre avviso per chiunque voglia partecipare. Anche le improvvisate per il bene di Faito sono bene accette.

Come anche evitare di fare foto che disprezzerebbe la vera ragione dell’evento e farebbe solo comodo alle solite associazioni che al Faito potranno sfoggiare un’altra medaglietta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.