Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, sospesa temporaneamente la fermata Sita di via Tasso

Sorrento. Ieri la direzione di Sita Sud, ha diramato un avviso pubblico, in cui si informa l’utenza che la fermata degli autobus di via Tasso è stata sospesa temporaneamente. Tale decisione è giunta in seguito ad una comunicazione del Comando dei Vigili Urbani del comune di Sorrento. Tale sospensione, per ragioni di viabilità, prevede che la fermata successiva a Viale degli Aranci, sarà effettuata solo in Piazza De Curtis nei pressi della stazione vesuviana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alessandro De Turris

    La comunicazione non è chiara, forse s’intende “fermata Piazza Tasso inizio Corso Italia per Marano”. Difatti Via Tasso è una diramazione piccola e stretta a ridosso del Corso Italia lato ospedale (attualmente non transitabile). Grazie !!…