Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello piange Raffaele Esposito

La cittadina di Sant’Agnello piange la dipartita di Raffaele Esposito, di anni 84, conosciuto da tutti come Rafel’ O’ zappator. Ne hanno dato il doloroso annuncio nella giornata di ieri, la moglie Concetta, i figli Michele, Anna e Rosa, la nuora Imma, i generi Vincenzo e Antonio, i nipoti e pronipoti, i fratelli, le sorelle, i cognati e parenti tutti.

Quest’oggi ci sono state le esequie dell’estinto, che dalla casa in via Belvedere n. 38 sono mosse verso la Chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine, ai Colli delle Fontanelle. La redazione di Positanonews si unisce al cordoglio di familiari e amici, del compianto Raffaele Esposito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.