Sant’Agnello , La Marinella una terrazza di bontà sul mare fotogallery

Più informazioni su

Sant’Agnello: Il Ristorante La Marinella, direttamente sulla bellissima spiaggia di Sant’Agnello, con l’orizzonte del Golfo di Napoli negli occhi, è uno dei stabilimenti più antichi di tutta la Penisola.

La loro forza sono le ricette che esaltano prodotti di qualità. Un incontro deciso, con il forte sapore della tradizione. Riadattata ai tempi moderni. Nel pieno rispetto di quanto ci è stato tramandato nel corso di una storia. Fatta di sentimento e sapori che non se ne vanno. I prodotti sono genuini, e di un’elevata dedizione  e sperimentazione dei cibi, il pesce fresco pescato in giornata, direttamente dai mari della penisola Sorrentina.

La scelta dei vini, sublime, riescono a consigliati un’abbinamento con il cibo che si armonizza perfettamente con cosa si sta mangiando.

L’anima, e il fulcro  del locale è la  famiglia, che lo gestisce da sempre, Mauro e le sue bellissime figlie Ilaria e Chiara, ragazze in gamba, e sempre all’avanguardia su tutta la scelta degli alimenti. Consigliamo a tutti i lettori di  prenotare  un bellissimo tavolo in riva al mare a questo stupendo ristorante, sulle rive di una baia naturale, facilmente accessibile grazie a un comodo ascensore.

Gli chef che vi accompagneranno in questa esclusiva esperienza gastronomica sono: Lo Chef Catello Zingone e maitre di Sala Antonio Montella, in pasticceria abbiamo la giovanissima Benedetta D’Antuono, che vi delizierà con la freschezza e la dolcezza dei dolci preparati da lei.

Nelle foto scattate, un momento di pura gioia e degustazione eccellente, con la cena al Ristorante con lo psicologo della Rai, ospite di tutti i programmi, Stefano Pieri, ed il preside del istituto Alberghiero di Vico Equense Salvador Tufano, grazie al nostro direttore generale della testata Positano news Michele Cinque.

Complimenti dalla redazione per la passione che tutti i giorni, mettete nel vostro lavoro, facendo un lavoro eccezionale.

Info e contatti

Ristorante La Marinella

Tel. 081 807 5674

Spiaggia San Francesco
Sant’Agnello

Più informazioni su

Commenti

Translate »