Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Rotary per le scuole a sostegno del Premio Penisola Sorrentina – sentiamo il Presidente De Simone

Abbiamo intervistato il Presidente del Rotary  Club Sorrento, Pino De Simone, al Teatro Delle Rose. Ecco cosa ha detto a proposito del progetto che ha collegato le scuole al Premio Penisola Sorrentina:

pino de simone per il premio penisola

“Questa è un’ iniziativa stupenda che coinvolge i giovani del territorio della Penisola Sorrentina che frequentano le scuole superiori come il liceo classico, scientifico e le altre scuole superiori del nostro territorio. I ragazzi sono stati coinvolti in un progetto di alternanza scuola lavoro per poter partecipare alla costruzione di un film in tutte le sue fasi dall’ideazione, alla produzione, allo sviluppo di un film fino alla fine. E Rotary è, sicuramente, vicino all’iniziativa,  cercando di trasmettere ai giovani uno spirito di servizio utile alla comunità. Noi siamo milioni nel mondo, impegniamo il nostro tempo ed  agiamo solo per ottenere risultati positivi sulla nostra società.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »