Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pozzuoli. Denunciata una 40enne per maltrattamenti su animali

Un vero lager per cani. Ecco a cosa si sono ritrovati difronte gli agenti del commissariato di Pozzuoli.

Una donna di 40 anni è stata denunciata per maltrattamenti di animali. I poliziotti hanno trovato alcuni cani in box piccoli e pericolanti e in precarie condizioni igieniche: erano popolati da 18 cani di razze diverse, tra le quali un pitbull, sei dogo argentini, un pastore tedesco, tre pastori dell’Asia Centrale, un pincher, quattro chiwawa, un american staffordhire e un meticcio.

Durante il blitz la donna si è scagliata contro uno degli agenti che ha riportato trauma contusivo ed escoriazioni ad entrambe le braccia. I cani sono stati affidati a una struttura idonea per l’accoglienza mentre la donna è stata denunciata.

Fonte e foto: Il Mattino.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.