Positano / Vico Equense – Tordigliano : Incidente tra NCC minivan e motociclo, ferito un ragazzo di Praiano AGGIORNAMENTI

incidente positano

Positano / Vico Equense – Tordigliano : Incidente tra NCC minivan e ciclomotore, ferito un ragazzo di Praiano.

L’incidente è avvenuto alle 10,20 circa sulla S.S. 163,  nel tratto curvilineo che si trova  venendo da Piano di Sorrento poco prima della discesa per Tordigliano.

La strada che collega la penisola sorrentina alla costiera amalfitana è oggetto frequente di incidenti ed è anche difficile chiamare i soccorsi per la mancanza di linea per i cellulari telefonici.

Ad avere la peggio un ragazzo di Praiano che era alla guida del ciclomotore. L’incidente è avvenuto dopo che la NCC è stato costretto a superare altre due NCC che stavano fermi per far vedere il panorama ai turisti.  Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e la polizia municipale.

La dinamica è ancora da accertare, pare che due NCC si trovassero fermi sulla carreggiata e il minivan, per proseguire la marcia, sia stato costretto a sorpassarli, nel frattempo, però, dal lato opposto sopraggiungeva il ragazzo sul motociclo che ha avuto la peggio.

Ripetiamo però tutto è ancora al vaglio dei vigili.

Il ragazzo ora è ricoverato nell’ospedale di Sorrento e pare abbia riportato un trauma ad un piede.

AGGIORNAMENTI

Sentiamo il padre Arturo Terminiello, consigliere comunale di opposizione a Praiano : Il  ragazzo che ha fatto l’incidente con la moto stamane è mio figlio. Quanto riporti nell’articolo è vero.. .Da Sorrento lo abbiamo portato al Cardarelli per accertarci che non ci siano pro meno tendinei oltre alla rottura dello scafoide, già accertata a Sorrento.

Da parte di tutta la redazione auguri di buona e pronta guarigione.

AGGIORNAMENTI  del 17 OTTOBRE
Siamo stati contattati dal sig. Natale de Gregorio, il quale afferma che la versione della dinamica della vicenda,  è inesatta rispetto alla descrizione da noi data.

Noi ovviamente abbiamo riportato quello che ci è stato riferito dalle persone presenti sul posto, quindi la nostra ricostruzione non è giuridicamente valida.

Saranno gli inquirenti ad accertare le dinamiche dell’accaduto.

Come sempre facciamo cronaca e quella sugli incidenti non sempre è perfetta, ma come sempre fanno fede, non gli articoli, ma i verbali redatti dall’autorità giudiziaria.

Inoltre noi di PositanoNews, facciamo i complimenti alla Polizia Municipale di Positano, che è intervenuta nonostante il sinistro stradale sia avvenuto in un territorio non di sua competenza, per soccorrere le persone.

Saranno gli organi di polizia del comune interessato a stabilire la verità e noi la riporteremo.

Intanto prendiamo atto delle contestazioni fatte e ci teniamo a precisare, nuovamente, che sarà la giustizia a stabilire la verità.

Commenti

Translate »