Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La foto dei Lettori di Positano News

Positano, ricordi d’estate per Fiorenza D’Antonio: ecco gli scatti del nuovo volto di Domenica In

Positano rapisce la bellissima Fiorenza D’Antonio. La napoletana, che consideriamo ormai una habitué della Costiera Amalfitana, ha pubblicato delle foto su Instagram che testimoniano dei briosi momenti d’estate, immortalati dal suo fidanzato, il fotografo Fabrizio Acampora. “Take me back to Positano” (Riportami a Positano) è la frase che fa da didascalia alle foto, che evocano un certa nostalgia di dolci momenti, trascorsi nella Città Romantica, in cui Fiorenza “posa” in bikini a La Scogliera.

fiorenza d'antonio positano

Fiorenza D’Antonio è di recente diventata il nuovo volto di Domenica In, il popolare programma Rai condotto da Mara Venier, sostituendo Alessia Macari al gioco del tabellone. La 21enne bellezza partenopea proviene dritto dall’ultima finalissima di Miss Italia, dove è stata battuta da Carlotta Maggiorana. Miss Equilibria e Miss Social Italia, proprio grazie ad una vivace e continua campagna sui social, da unica reginetta campana in gara ha raccolto molti consensi: tale risultato non ha smosso la giuria, che gli ha preferito la 26enne marchigiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.