Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano il furgone precipitato verrà rimosso il 16 ottobre. Ecco come, la strada chiusa nel pomeriggio video

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana . Finalmente il furgone precipitato verrà rimosso, la data scelta è martedì  il 16 ottobre come anticipato da Positanonews . Ecco come, la strada chiusa nel pomeriggio L’amministrazione comunale di Positano rende noto che martedì 16 ottobre, dalle 14,30 alle 16,30, sarà disposta la chiusura al traffico veicolare della Strada Provinciale n. 425 “Montepertuso-Nocelle” per agevolare i lavori di rimozione del veicolo precipitato nella scarpata di fronte al ristorante “Da Costantino” il 15 settembre scorso.

Una vicenda travagliata che è durata un mese. Ricordiamo come in esclusiva Positanonews sul posto ricostruì la vicenda, il camion precipitò nei terrazzamenti sottostanti perchè il conducente aveva dimenticato il freno a mano. Successivamente provò a recuperarlo ma il comandante della polizia municipale Sergio Ponticorvo chiese un piano di sicurezza. Questo piano non arrivò e fu generico..

Successivamente vi sono stati vari incontri sugli orari, il comune voleva fare solo di notte, dalle 2 alle 4, ma necessitava la luce e le cellule fotoelettriche non bastavano. Successivamente autorizzazioni dai vigili del fuoco ed in ultimo dalla Provincia di Salerno che è titolare di quel tratto di strada. L’autorizzazione è arrivata proprio in serata e da qui il Comune, in accordo col proprietario del camion, si è attivato per organizzarsi per la rimozione in un’orario che dovrebbe essere tranquillo. Dopo le scuole e prima del rientro dal lavoro degli operai, una scelta concordata con l’amministrazione De Lucia, che finalmente porterà alla rimozione del furgone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.