Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, al TTG di Rimini anche Marina di Cassano: protagonista Vincenzo Cosenza e “Bagni Nettuno” – FOTO foto

Anche Piano di Sorrento è presente al TTG di Rimini. E’ Vincenzo Cosenza dell'”Antico Bagno Nettuno” che rappresenta Marina di Cassano in questa importante manifestazione. Un evento che è legato alla promozione del turismo mondiale in Italia e alla commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Si tratta dell’unica fiera in Italia totalmente b2b che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.

Un altro grande traguardo per lo stabilimento che si affaccia su un magnifico e affascinante pontile e offre la possibilità di gustare pietanze assolutamente curiose, oltre alla classica cucina mediterranea. Ai clienti è offerto un vasto menù, in grado si soddisfare chiunque grazie alla sua varietà dello stesso. Ogni giorno ci sono piatti particolari e differenti, tutti creati utilizzando prodotti di qualità. Un menù che offre una commistione tra classico e moderno, con prodotti eccezionali a km zero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.