Oggi Bollywood a Positano, grande Centro Danza. Seguite la nostra diretta fotogallery segui la diretta

Positano, Costiera amalfitana. Lunedì 8 ottobre 2018. Oggi sulla Spiaggia Grande, nell’area dello stabilimento balneare l’ Incanto, si sono girate le riprese di un film con  circa 130 figuranti tra i 18 e 25 anni.  E’ dal 5 ottobre che la troupe cinematografica indiana è in Costiera amalfitana. Venerdì le riprese sono state fatte a Minori ,  sabato ad Amalfi, domenica a Capri, oggi a  Positano, domani a Matera poi lago di Como e , oltre all’India, in Europa , Spagna, Georgia, Portogallo, Svezia.

Sulla S.S. 163 amalfitana una coppia con una macchina d’epoca color avorio si è aggirata sui tornanti da Minori a Castiglone di Ravello e Atrani fino a Positano.

Si tratta di una produzione indiana, o meglio bollywoodiana, diretta dal regista Siddharth Anand , che girerà anche il remake di Rambo prossimamente e ha annunciato questo come un grande film, e prodotta dalla Yash Raj Films, nota compagnia di produzione e distribuzione cinematografica, musicale e televisiva indiana.

I costi e le difficoltà tecniche sono stati enormi “In effetti le riprese in spiaggia vedono gente in movimento, che balla e gioca … si poteva fare anche a Fregene”, hanno detto a Positanonews persone dell’organizzazione di Roma che li sta seguendo. Ma il cinema indiano è secondo solo a Hollywood al mondo in quanto a produzione.

A dire presente con la bravura dei ballerini il  Centro Studi Danza Positano: Martina De Martino, Melania Mandara Ginevra Esposito, Marin Melina, Ivana Nolli e Dalila Romano, con i maestri Luca Pasquariello e Francesco Celentano.

Noi di Positanonews abbiamo trovato fra gli spettatori delle scene alcuni fans indiano che ci hanno rivelato della presenza di Hrithik Roshan e Tiger Shroff e abbiamo fatto foto , video e diretta esclusive

 

Commenti

Translate »