Meteo: dopo il maltempo ecco il sole in tutta la Campania previsioni

Dopo il maltempo che ha visto coinvolta tutta la Regione (e l’Italia in generale), torna il sole in Campania. Quest’oggi, martedì 9 ottobre, non si vedranno nuvole per tutta la giornata e le temperature massime si aggireranno attorno ai 24° (minime 18°). Venti deboli previsti al mattino da Nordest, mentre nel pomeriggio venti deboli da Sud-Sudovest.

Anche nella giornata di domani, 10 ottobre, non sono previste piogge: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, con temperatura massima registrata di circa 23°C, minima di 18°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo.

Per quanto riguarda giovedì, 11 ottobre, si parla di cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata e non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, mentre i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso.

Commenti

Translate »