Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Turismo

ESCLUSIVA – Positano, record di presenze ad ottobre: il migliore della storia – VIDEO

E’ il miglior ottobre della storia per numero di presenze a Positano. A dirlo non siamo noi, ma il dirigente coordinatore dell’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo Positano, il dottor Emilio Lucibello, che abbiamo ascoltato in esclusiva. Ricordiamo che l’Azienda in questione è uno dei venti Enti Turistici Istituzionali cui la Regione Campania affida la promozione turistica del proprio territorio e il servizio di informazione e assistenza delle singole località dove essi hanno sede.

Non modificare album

“Non parliamo ancora di dati ufficiali – ha rivelato Lucibello – Ma la sensazione è quella di una stagione intensa come l’anno scorso. La Costiera Amalfitana ha una forza attrattiva che pochi altri posti possono vantare nel mondo. Nel frattempo sono aumentati i posti letto e le possibilità di pacchetti low cost da parte delle compagnie: un insieme di fattori che rende il territorio meta principale di tanti turisti. I numeri sono sempre in crescita e molti alberghi rimarranno aperti fino a novembre inoltrato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Sono questi record che ci rubano la VIVIBILITÀ.
    Il troppo storpia.
    Purtroppo, ancora una volta sono i numeri a farla da padrone.
    Di regolamentazione dei flussi, manco se ne parla….. bisogna battere i record…..poveri noi.