Castellammare caos traffico per Sorrento per caduta albero uscita Quisisana. Ravello Tramonti caduta massi, per Positano rischi per forte vento foto segui la diretta

Continuiamo gli aggiornamenti su viabilità ed eventi meteo ed idrogeologici oggi.

PENISOLA SORRENTINA

Castellammare caos traffico per Sorrento per caduta albero al bivio di Quisisana, uscita svincolo seconda galleria . Quindi il traffico , già intenso , per la chiusura del Viadotto San Marco per i lavori dell’ Anas, ora è più problematica da Castellammare di Stabia verso la Penisola Sorrentina e Vico Equense. Ricordiamo che verso l’autostrada Napoli – Salerno il viadotto è aperto in senso unico.

COSTIERA AMALFITANA

Segnalano caduta massi sulla strada Ravello – Tramonti, una strada ancora ufficialmente chiusa nonostante gli annunci del presidente della Comunità Montana Mansi,  comunque si segnalano periodicamente cadute di massi, problemi anche sul Valico di Chiunzi e rischi per il forte vento sulla S.S. 163 da Piano di Sorrento a Positano pietre e rami di alberi.. Interdetta la Praia a Praiano ed il molo a Positano. Vie del mare, come già noto, interrotte sia per Amalfi che per Capri .

 

Commenti

Translate »