Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, skipper disperso da mercoledì notte: via alle ricerche

Capri. Uno skipper di nazionalità israeliana risulta disperso dalla notte tra mercoledì e giovedì. L’uomo, 62 anni, come riporta Il Mattino, pare si trovasse su un piccolo tender di appoggio all’imbarcazione (una barca a vela) nella zona tra Marina Piccola e Punta Mulo, quando si sono perse le sue tracce.

Sono stati i componenti della comitiva a dare l’allarme: il gruppo, composto da quattro imbarcazioni, era partito da Procida per delle escursioni nel golfo di Napoli. Ora sono partite le ricerche della Capitaneria di Porto di Napoli: impegnate motovedette ed elicotteri e vigili del Fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.