Allerta meteo a Positano rischio mareggiate , interrotte le vie del mare per Amalfi, Sorrento e Capri previsioni segui la diretta

Positano, Costiera amalfitana . Sabato 6 ottobre 2018 . Allerta meteo a Positano rischio mareggiate , interrotte le vie del mare per Amalfi, Sorrento e Capri. Questa sera diretta facebook nella perla della Costiera amalfitana. Abbiamo verificato di persona il rischio di mareggiate, confermato anche da particolari non di poco conto. I Lucibello hanno ritirato il loro pontile e messo le barche al sicuro. Sul molo le onde cominciano ad alzarsi lentamente. Purtroppo domani, domenica 7 ottobre, c’è una grossa possibilità di pioggia. Bisognerebbe mettere anche il segnale di pericolo rosso sia a Positano che a Praiano per rischi mareggiate.

Aggiornamenti . Domenica 7 ottobre 2018. Positano e la Costiera amalfitana si svegliano sotto una pioggia battente. Vie del mare interrotte, pericoli per la circolazione sulla S.S. 163 Amalfitana da Piano di Sorrento a Positano e sulla provinciale Ravello – Tramonti e Chiunzi. Attenzione anche sull’autostrada Napoli – Salerno a Castellammare di Stabia e Pompei, dove stanno arrivando in migliaia per la supplica.

In tarda mattinata esce finalmente il sole e tutte le manifestazioni possono partire dalle 500 alla festa del Rosario

Foto Ivan Mastro

Commenti

Translate »