Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, trovano bancomat ed effettuano prelievi per 2000 euro: denunciati padre e figlia

Assurdo quanto capitato ad una donna di Agerola. Questa, infatti, aveva perso il suo bancomat, il quale era stato recuperato da due abitanti del posto. I due, padre e figlia di 48 e 25 anni, hanno cominciato ad effettuare vari prelievi. Sì, perché la proprietaria della carta ha lasciato maldestramente scritto il pin sulla stessa. Gioco facile, quindi, per i due furbetti che in totale hanno prelevato circa 2000 euro.

A quel punto la banca, visti dei movimenti sospetti, ha deciso di avvertire la donna, la quale si era accorta di aver perso il bancomat troppo tardi: la denuncia di smarrimento dai Carabinieri è arrivata solo dopo che le erano stati sottratti illecitamente i soldi. I due, però, sono stati scoperti dalle telecamere di videosorveglianza nei pressi della banca e denunciati per ricettazione e appropriazione di denaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.