Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, Mario Maresca si aggiudica l’XI “Corri San Francesco”

Ieri mattina ad Agerola, si è svolta la gara podistica “Corri San Francesco”, il percorso verde dalla distanza di 12,3km, giunto all’undicesima edizione. La manifestazione è stata organizzata dal Comitato festeggiamenti San Francesco d’Assisi, presieduto dal dott. Luca Mascolo, in collaborazione con l’ASD Cava Picentini Costa d’Amalfi.

Questa edizione 2018 è stata vinta da Mario Maresca dell’ASD Montemiletto Team Runners, con il tempo di 44′ 19″. Sul podio per l’hanno seguito Alfonso Manzo (Team Vis Nova), con il tempo di 44′ 24″ e al terzo posto Armando Ruggiero, del team Camaldolese, con un tempo di 44′ e 40”.

La viabilità e la sicurezza durante la manifestazione, è stata garantita Polizia Municipale di Agerola, insieme dall’associazione Carabinieri in congedo di Castellammare di Stabia, oltre al fondamentale supporto per l’assistenza sanitaria della Misericordia di Agerola, che ha svolto anche la funzione di protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.