Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, gli inquietanti dettagli della rapina di Bomerano: 70enne legato e picchiato

Emergono ulteriori dettagli circa la violenta rapina che si è verificata alcune notti fa a Bomerano, frazione di Agerola. Come vi avevamo anticipato, è rimasto coinvolto un 70enne del posto, il quale è stato legato, picchiato e rapinato.

Nella notte tra domenica e lunedì, due uomini si sono intrufolati nella villa di via dei Campi dove risiedeva il malcapitato (il quale vive da solo): i malviventi hanno legato il 70enne ad una sedia, e hanno cominciato a colpirlo con pugni e calci. A quel punto uno dei rapinatori ha cominciato a rovistare in casa alla ricerca di contanti e preziosi: vengono sottratti circa 800 euro.

L’uomo, dopo la fuga dei due rapinatori, riesce ad avvertire un parente, il quale lo soccorre e lo porta all’ospedale San Leonardo: per lui forte shock e varie contusioni.

Ora le indagini si concentrano sulle videocamere di sorveglianza, fondamentali per cercare di carpire quanti più dettagli possibile e poter riuscire a scoprire l’identità dei due malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.