X Factor 2018, ​anche Fedez dalla parte di Asia Argento: «Noi giudici siamo con te!» foto

Più informazioni su

    Dopo il tweet misterioso di Asia Argento, Anche Fedez si schiera dalla sua parte nella conferma a giudice di X Factor 2018. I segnali di un riavvicinamento da parte dei vertici del talent e l’attrice c’erano tutti. Dopo gli auguri per il compleanno, anche Fedez pubblica un tweet che conferma la volontà di sostenere Asia Argento dopo lo scandalo Bennet che l’ha travolta.

    Solo poche ore fa vi avevamo mostrato il misterioso tweet di una fan page di Asia Argento che scriveva: “Buongiorno a tutti. Questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X-Factor Italia con la decisione di reinserire Asia Argento nei live”. Un post che la Argento non solo aveva condiviso ma a cui aveva risposto: “Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno..I sogni son desideri”.

    E ora l’endorcement di uno dei giudici storici del talent Fedez che su twitter risponde all’Argento «Noi giudici siamo con te!». Segno questo che qualcosa si sta smuovendo e che molto probabilmente ai live di XFactor sul banco dei giudici insieme a Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi molto probabilemte troveremo anche Asia Argento.

    IDA DI GRAZIA LEGGO.IT

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »