Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Ripristinate le corse dei bus fino a fine settembre per la Marina di Vico

Più informazioni su

Vico Equense. L’EAV, l’Ente Autonomo Volturno che si occupa del trasporto pubblico, ha ripristinato il servizio navetta per la Marina di Vico, interrotto lo scorso 12 settembre.

La sollecitazione è partita dall’Assessore ai trasporti del Comune di Vico Equense, Lucia Vanacore, ed è stata subito sposata dall’azienda che ha prolungato le corse fino al prossimo 30 settembre.

Un risultato importante per gli spostamenti di turisti e residenti. La Città, infatti, sta vivendo la ormai consueta seconda estate, quella settembrina, complice le temperature calde.

Ufficio Stampa Citta di Vico Equense

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.